Sanskruti Interior

My own body Galleryâ „¢ Celebra Females of All Size And Shapes By All-natural , Undoctored Photos

The Scoop: Women across the world are more insoddisfatto con il corpi rispetto a prima, in aggiunta loro costantemente vedi foto modificate di altro femmine con presumibilmente perfetto corpi su social media e in film e programmi televisivi. Per combattere il negativo autostima crisi, Odessa Cozzolino ha iniziato My Body Gallery, where real female can upload unedited pictures di da soli in una galleria an on-line. Le donne sono motivate da posting fotografie di se stesse e da guardare immagini di altre persone che effettivamente se stessi tipi e misure. My body system Galleria in aggiunta recentemente lanciato un dispositivo software quello farà il piattaforma molto di più utente -amichevole.

Negli Stati Uniti, il 91 percent delle donne non contento di come guarda e qualche volta intraprendi dieta programmi per perdere peso e in forma fascino credenze. Quel corpo umano pietà can inizio molto presto. Al momento ladies switch 17, 78 % report getting “infelice con il sistemi. “

Quei emozioni di insoddisfazione possono essere peggiorati by fatto che femmine si sentono non possono raggiungere tipi di sistemi che vedono dentro media. In bellezza riviste, su TV, insieme a film, donne e ragazze escort sono costantemente inondate con foto di questi “perfetti” tipi che non sembrano unico.

Odessa Cozzolino iniziato ottenendo frustrato del costante critiche ha sentito donne dire a da sole molto più di un decennio fa.

“In qualità di un esperto fotografo professionista, mi sono ritrovato performing molti ritratti di famiglia, fidanzamento scatti e eventi di matrimonio. Era frustrante prendere fotografie di donne quello vorrebbe dire â € Oh mio personale Gesù, mio personale naso sembra enorme “o” Le mie orecchie risaltano. ” Era solo continuo “, ha dichiarato.

Ha notato che i loro particolari coniugi o amici non erano quelli denigrando il loro aspetto; femmine erano le loro particolari peggiori esperti.

“nessuno altro viste tutto tu eseguire. Il tuo difetti sono semplicemente nella tua mente , “Odessa informato us.

Lei desiderava donne osservare da sole come altre persone notato tutti. Con questo scopo nel cuore, ha fondato il mio corpo Galleria, un sito dove femmine potrebbero post non falsificate foto di da soli, insieme ai loro altezze, molti anni e pesi.

Non solo does the website empower ladies permettendo questi di condividere immagini di come normalmente aspetto, ma diversi persone possono vedere autentico fotografie di femmine che hanno comparable human body types.

Il mio corpo Galleria fondato nel 2010 e ha continua crescere in appello per quasi dieci anni. Ultimamente, Odessa fondato un compagno cellulare app fornitura a una diversa generazione di femmine e donne.

System Image problems Plague Females Around the Mondo

Quando Odessa tentare di cambiare lei idea per la galleria il mio corpo umano in possibile nel 2010, ha affrontato feedback.

“Mentre richiesto un sito web creatore per creare il sito internet, il ragazzo ha detto, questo è uno stupido idea “, Odessa ha detto noi con una risata.

Tuttavia web sviluppatore andato casa e detto la loro fidanzata riguardo galleria, e lei era stato elettrizzato imparare per quanto riguarda fondato. Lui poi disse suo cugino, chi era allo stesso modo curioso.

“il ragazzo etichettato come me così come menzionato” Tu potrebbe essere a qualsiasi cosa proprio qui “, ha detto Odessa .

Si scopre che era qualcosa grande. Il mio sistema corporeo Galleria scoperto successo dopo il lancio e word-of website scatter through various news reti – inclusi Jezebel, Refinery29 e “Good Morning The united states”.

Il tuo sito conteneva molti follower in america, ma donne il mondo anche scoperto il benefico. Come Odessa scoperto, corpo immagine dilemmi non sono solo un problema americano.

“noi utenti in ogni singolo paese sul pianeta, e ogni anno abbiamo diventato di più clienti, fondamentalmente irreale “, Odessa ha detto.

Nel quasi anni in funzione, Odessa ha ricevuto numerosi grazie e-mail e un sacco di buono feedback. Ha fornito una storia di una femmina che era stata in precedenza in trattamento, e anche hanno visitato strutture mediche, assistere fix her human body image problems.

“Ha menzionato â € ˜ noi speso l’ultimo al giorno nel tuo sito web. aiutato me stesso raggiungere solo cosa nessuno altrimenti fornisce per 27 molti anni “,” Odessa menzionato.

Sito web continua ad essere proprio come correlato questi giorni perché era effettivamente per quanto riguarda iniziato. Whenever Odessa condivide international interesse per my body sistema Galleria insieme a lei maschio tech pari, possono essere stupiti.

“Mentre io faglielo sapere ho un sito internet che riceverà 3 milioni di visite al mese, affermano… il motivo non abbiamo io osservato? ‘ E io informali “È perché tu siete tutti tizi!” lei menzionato.

& lt; p> Nella galleria il mio corpo umano, utenti possono eseguire la scansione immagini presentate da donne di vari età e eventi. Whenever posting an image, ladies may also discuss a tale about their body image struggles, with their specifiche e l’intero corpo forma.

Che cosa è effettivamente ovvio quando sfoglia la galleria è il fatto che le donne possono essere tutte uniche. Alcune le donne sono formate come clessidre, sebbene alcune tendono ad essere formate come le pere. Due donne che sono 5’5 “e considerano 150 libbre aspetto molto diverso secondo se stessi tipi.

“Ce ne sono molti di più di 60.000 foto sulla mia sistema Galleria , e sono tutti utente inviato. Semplice fatto è che più grande database di fotografie che non sono Photoshop che sono sicuro pertinenza, “Odessa ha detto.

ï »¿

Le donne about database aspetto molto no lo stesso di i modelli e stelle società è utilizzato per guardare. Modificate foto saranno standard in pubblicazioni e online, e un sacco di individui ritocco il loro immagini prima di pubblicazione tutti su social media marketing. Non documentato foto tendono ad essere raramente notato in popolare media, che rende my human body Galleria ancora di più speciale.

La galleria può donne ricostruire il loro autostima perché, testimoniando altre persone, essi cominciando a vedere da soli molto di più gentilmente.

“siamo più cattivo con noi stessi di siamo per chiunque altrimenti. Ogni volta che parlato con chiunque altrimenti come noi parliamo noi stessi, vorremmo n’t have any friends held, “Odessa said.

Quando donne vedono qualcuno che sembra all of them to my Body Gallery mostrando da soli fuori orgogliosamente , quelli con immagine di sé problemi potrebbero realizzare appaiono molto meglio di hanno creduto di fatto.

Il mio corpo La galleria in realtà in aumento Con un telefono cellulare App

La mia galleria Body ha ricevuto un indicibile effetto durante quasi diversi anni funzionante. Recentemente, Odessa monitorato my body system Gallery’s website traffic and found che il 78 percento di consumatori erano potendo accedere il sito attraverso il loro dispositivi cellulari.

“Il sito web funziona su telefoni cellulari, comunque è n ‘ t perfetto, “Odessa informato you. “quindi, abbiamo sviluppato un modo più semplice.”

Per aumentare esperienza utente, ha collaborato con Blackburn Labs per fare un cellulare versione di la piattaforma per ios di apple e Android unità. Customers possono install software tramite Apple App Store o persino il Bing Play shop.

Odessa è eccitato che il Il mio corpo Galleria mobile app reach ancora contemporaneo femmine – e nuovissimo anni di signore – solo chi potrebbe non avere verificato sito web. Raggiungere quel nuovissimo mercato è significativo per Odessa, chi ha una ragazza di 17 anni.

“io sono quindi grato a tutti solitary questi tipi di donne che hanno presentato immagini. Di solito hanno molto coraggio to get se stessi là fuori. “- Odessa Cozzolino , creator della galleria my body system

“La cosa migliore può aiutarti per il ragazza è sempre per stato qualcosa buono su te stesso. Lo faccio questo usando la mia proprio ragazza. Non importa se credo Non lo faccio sembra fantastico, we say to the lady… we look wonderful nowadays, ‘” Odessa menzionato. “Riesci a immaginare tuo ragazza ti sente parlare cattivo di te stesso, dopo di che individui stato lei sembra esattamente come te? “

Odessa spera che la donna website fa un cambiamento positivo e minimizza certi pietà signore hanno su da soli. Dopo tutto, se femmine stress molto meno su quanto precisamente appaiono, lo trasmettere di più un po ‘di tempo e fiducia per eseguire diversi obiettivi – inclusi creazione relazioni, raggiungimento job pietre miliari e formazione interessi.

Il maggior numero di immagini di donne con vari figure che persone vedono, più felice possono diventare con da soli.

“io sono molto grato a tutti single uno di loro donne che hanno effettivamente pubblicato foto. Hanno ottenuto così tanto coraggio to put da soli disponibile da scegliere “, ha detto Odessa .